Carta dei servizi e standard di qualità
Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
Carta della qualità dei servizi della Fondazione Teatro Comunale e Auditorium


Il servizio è personalizzato sulla base delle esigenze del richiedente.
Regolamento per la fornitura di sale e servizi per l’assistenza tecnico – logistica (organizzatori esterni)


Tavolo della Qualità dei servizi 2021
Sessione annuale monitoraggio 19.05.2021 – In data 19 maggio 2021 ha avuto luogo la sessione annuale di monitoraggio, riferita all’esercizio 2020, alla presenza dei Gestori dei servizi pubblici locali e delle Associazioni dei consumatori firmatarie del Protocollo d’Intesa per la governance della Qualità dei servizi pubblici locali.
Report di monitoraggio (01.01.2020-31.12.2020)


Tavolo della Qualità dei servizi 2020
Sessione annuale monitoraggio 20.05.2020 – In data 20 maggio 2020 ha avuto luogo la sessione annuale di monitoraggio, riferita all’esercizio 2019, alla presenza dei Gestori dei servizi pubblici locali e delle Associazioni dei consumatori firmatarie del Protocollo d’Intesa per la governance della Qualità dei servizi pubblici locali.
Report di monitoraggio (01.01.2019-31.12.2019)

Ultimo aggiornamento: 05.07.2021