La Fondazione Teatro Comunale e Auditorium di Bolzano, ente gestore del Teatro Comunale di Piazza Verdi e dell’Auditorium di Via Dante

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ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE (m/f)

Coordinato dal Responsabile di Servizio, svolge in via prevalente, ma non esclusiva, le seguenti attività di ufficio per le strutture gestite dalla Fondazione:

  • Supporto nella gestione di servizi connessi a eventi teatrali (es: organizzazione servizio maschere, guardaroba, vigilanza, antincendio)
  • Supporto nella gestione delle prenotazioni di sale teatrali
  • Supporto in attività amministrative (es: inserimento dati in portali istituzionali, controllo rendiconti e fatture di propria competenza)
  • Attività di ufficio stampa e di comunicazione
  • Gestione, editing e diffusione di contenuti (es: testi, immagini, video, pubblicazioni)
  • Gestione siti web e profili social
  • Attività varie amministrative

Requisiti per l’accesso:

  • Diploma di maturità
  • Buona conoscenza della seconda lingua (italiano / tedesco)
  • Ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office)
  • Conoscenze di grafica e di software di grafica (InDesign, Photoshop, …)
  • Esperienza nel settore comunicazione
  • Metodo di lavoro preciso ed ordinato

Costituiscono titolo preferenziale:

  • L’esperienza professionale in settori analoghi
  • La conoscenza della lingua inglese

Tipologia: Contratto full-time a tempo determinato. Possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.

Le candidature sono da presentare entro il 13 marzo 2022 a job@fondazioneteatro.bolzano.it