La Fondazione Teatro Comunale e Auditorium di Bolzano, ente gestore del Teatro Comunale di Piazza Verdi e dell’Auditorium di Via Dante
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ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE (m/f)
Coordinato dal Responsabile di Servizio, svolge in via prevalente, ma non esclusiva, le seguenti attività di ufficio per le strutture gestite dalla Fondazione:
- Supporto nella gestione di servizi connessi a eventi teatrali (es: organizzazione servizio maschere, guardaroba, vigilanza, antincendio)
- Supporto nella gestione delle prenotazioni di sale teatrali
- Supporto in attività amministrative (es: inserimento dati in portali istituzionali, controllo rendiconti e fatture di propria competenza)
- Attività di ufficio stampa e di comunicazione
- Gestione, editing e diffusione di contenuti (es: testi, immagini, video, pubblicazioni)
- Gestione siti web e profili social
- Attività varie amministrative
Requisiti per l’accesso:
- Diploma di maturità
- Buona conoscenza della seconda lingua (italiano / tedesco)
- Ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office)
- Conoscenze di grafica e di software di grafica (InDesign, Photoshop, …)
- Esperienza nel settore comunicazione
- Metodo di lavoro preciso ed ordinato
Costituiscono titolo preferenziale:
- L’esperienza professionale in settori analoghi
- La conoscenza della lingua inglese
Tipologia: Contratto full-time a tempo determinato. Possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Le candidature sono da presentare entro il 13 marzo 2022 a job@fondazioneteatro.bolzano.it