LA FONDAZIONE TEATRO COMUNALE E AUDITORIUM BOLZANO, ENTE GESTORE DEL TEATRO COMUNALE DI P.ZZA VERDI 40 E DELL’AUDITORIUM DI VIA DANTE 15 A BOLZANO
UN TECNICO DI PALCO, SALA E STRUTTURA PER L’AUDITORIUM DI BOLZANO

Requisiti:
La figura ricercata dovrà avere le seguenti conoscenze, esperienze e formazioni:
• Montaggio e smontaggio di elementi scenici, illuminotecnici e fonici
• Esperienza in attività di spettacolo dal vivo.
• Buona attitudine al lavoro in squadra.
• È richiesta la piena disponibilità al lavoro serale/notturno e nei giorni festivi.
• Conoscenze informatiche di base.
• Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco o italiano)

La figura tecnica ricercata svolge, in via prevalente ma non esaustiva, le attività di assistenza/collaborazione a montaggi e smontaggi per prove ed eventi che si tengono nelle diverse zone dell’Auditorium.

Secondarie – ma comunque importanti – sono le attività di piccola manutenzione richieste per la struttura (cambio lampadine, piccole riparazioni ecc.)
Infine svolge attività di accoglienza, a mezzo del servizio portineria; coordina il servizio maschere e guardaroba e il personale di pulizia e sovrintende le attività degli appaltatori esterni di servizi (ad esempio il servizio Bar).

Offriamo:

· 14 mensilità (CCNL Teatri)
· Buoni pasto
· Orario di lavoro: Full time (39 ore settimanali)
· Fondo sanitario integrativo
· Tipo di contratto: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con possibilità di essere trasformato a tempo indeterminato
· Sede di lavoro: Bolzano
Le candidature sono da presentare entro il 15/08/2024job@fondazioneteatro.bolzano.it