La Fondazione Teatro Comunale e Auditorium di Bolzano è alla ricerca di un addetto/un’addetta per l’Ufficio acquisti da inserire nel proprio staff.
COMPITI RICHIESTI:
- È responsabile delle procedure relative agli acquisti e affidamenti di beni, servizi, forniture e lavori
- Redazione di atti amministrativi e contratti correlati alle procedure di acquisto/incarico diretto
- Richiesta preventivi
- Ricerca e selezione dei fornitori/delle fornitrici
- Gestione dei rapporti con i fornitori/le fornitrici
- Monitoraggio della correttezza dell’esecuzione delle prestazioni
- Esecuzione dei controlli e delle verifiche previste dalla normativa sui contratti pubblici
REQUISITI RICHIESTI:
- Esperienza nel settore degli acquisti, affidamenti diretti e procedure di gara
- Conoscenza dei principali portali di gara (ANAC, MEPA, Bandi Alto Adige)
- Ottima conoscenza dell’italiano o del tedesco e conoscenza almeno discreta dell’altra lingua (tedesco o italiano)
- Conoscenza del pacchetto MS Office e abilità nell’utilizzo del pc e dei programmi informatici
- Predisposizione al lavoro di squadra, precisione e affidabilità
- Conoscenza della normativa in materia di appalti
- Costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile, la laurea in giurisprudenza
OFFRIAMO:
- 14 mensilità (CCNL Teatri)
- Buoni pasto
- Orario flessibile
- Orario di lavoro: Full time (39 ore settimanali)
- Possibilità di lavorare parzialmente in Smart Working
- Fondo sanitario integrativo
- Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico
- Tipo di contratto: contratto di lavoro subordinato inizialmente a tempo determinato con possibilità di essere trasformato a tempo indeterminato
- Formazione professionale
- Sede di lavoro: Bolzano
Se pensi di essere la persona giusta, aspettiamo il Tuo curriculum via mail entro il 15 giugno 2023 all’indirizzo: