La Fondazione Teatro Comunale e Auditorium di Bolzano è alla ricerca di un addetto/un’addetta per l’Ufficio acquisti da inserire nel proprio staff.

 

COMPITI RICHIESTI:

  • È responsabile delle procedure relative agli acquisti e affidamenti di beni, servizi, forniture e lavori
  • Redazione di atti amministrativi e contratti correlati alle procedure di acquisto/incarico diretto
  • Richiesta preventivi
  • Ricerca e selezione dei fornitori/delle fornitrici
  • Gestione dei rapporti con i fornitori/le fornitrici
  • Monitoraggio della correttezza dell’esecuzione delle prestazioni
  • Esecuzione dei controlli e delle verifiche previste dalla normativa sui contratti pubblici

 

REQUISITI RICHIESTI:

  • Esperienza nel settore degli acquisti, affidamenti diretti e procedure di gara
  • Conoscenza dei principali portali di gara (ANAC, MEPA, Bandi Alto Adige)
  • Ottima conoscenza dell’italiano o del tedesco e conoscenza almeno discreta dell’altra lingua (tedesco o italiano)
  • Conoscenza del pacchetto MS Office e abilità nell’utilizzo del pc e dei programmi informatici
  • Predisposizione al lavoro di squadra, precisione e affidabilità
  • Conoscenza della normativa in materia di appalti
  • Costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile, la laurea in giurisprudenza

 

 

OFFRIAMO:

  • 14 mensilità (CCNL Teatri)
  • Buoni pasto
  • Orario flessibile
  • Orario di lavoro: Full time (39 ore settimanali)
  • Possibilità di lavorare parzialmente in Smart Working
  • Fondo sanitario integrativo
  • Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico
  • Tipo di contratto: contratto di lavoro subordinato inizialmente a tempo determinato con possibilità di essere trasformato a tempo indeterminato
  • Formazione professionale
  • Sede di lavoro: Bolzano

Se pensi di essere la persona giusta, aspettiamo il Tuo curriculum via mail entro il 15 giugno 2023 all’indirizzo:

job@fondazioneteatro.bolzano.it