La Fondazione Teatro Comunale e Auditorium di Bolzano, ente gestore del Teatro Comunale di Piazza Verdi e dell’Auditorium di Via Dante

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UN/UNA ADDETTO/A ACQUISTI (M/F) A TEMPO PARZIALE (75%)

Nell’ambito dell’amministrazione aziendale della Fondazione, svolge in via prevalente, ma non esclusiva, le seguenti attività per il Teatro e per l’Auditorium:

  • redige gli atti amministrativi correlati alle procedure di acquisto
  • collabora con la Direzione nella stesura dei contratti con i fornitori
  • in collaborazione con i diversi settori aziendali, segue le procedure di affidamento degli incarichi a fornitori e professionisti, con diverse modalità informatiche
  • verifica le forniture e le bolle di accompagnamento
  • verifica gli acquisti effettuati con il fondo economale
  • controlla gli acquisti effettuati in applicazione degli accordi quadro
  • collabora con i colleghi dell’amministrazione nella corretta gestione dei costi e delle relative registrazioni
  • elabora dati statistici relativamente all’andamento dei costi
  • collabora nello svolgimento degli adempimenti in materia di privacy e amministrazione trasparente
  • cura l’archivio della documentazione degli acquisti

Requisiti richiesti:

  • diploma preferibilmente quinquennale o diploma di maturità
  • pluriennale esperienza professionale in ambiti amministrativi
  • conoscenza evoluta dei sistemi di office automation
  • ottima conoscenza della seconda lingua (italiano / tedesco)
  • costituisce titolo preferenziale l’esperienza nel rapporti con i fornitori

Gli interessati sono invitati a presentare il curriculum via mail entro il 24 novembre 2019 a job@fondazioneteatro.bolzano.it