La Fondazione Teatro Comunale e Auditorium di Bolzano, ente gestore del Teatro Comunale di Piazza Verdi e dell’Auditorium di Via Dante
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UN/UNA ADDETTO/A ACQUISTI (M/F) A TEMPO PARZIALE (75%)
Nell’ambito dell’amministrazione aziendale della Fondazione, svolge in via prevalente, ma non esclusiva, le seguenti attività per il Teatro e per l’Auditorium:
- redige gli atti amministrativi correlati alle procedure di acquisto
- collabora con la Direzione nella stesura dei contratti con i fornitori
- in collaborazione con i diversi settori aziendali, segue le procedure di affidamento degli incarichi a fornitori e professionisti, con diverse modalità informatiche
- verifica le forniture e le bolle di accompagnamento
- verifica gli acquisti effettuati con il fondo economale
- controlla gli acquisti effettuati in applicazione degli accordi quadro
- collabora con i colleghi dell’amministrazione nella corretta gestione dei costi e delle relative registrazioni
- elabora dati statistici relativamente all’andamento dei costi
- collabora nello svolgimento degli adempimenti in materia di privacy e amministrazione trasparente
- cura l’archivio della documentazione degli acquisti
Requisiti richiesti:
- diploma preferibilmente quinquennale o diploma di maturità
- pluriennale esperienza professionale in ambiti amministrativi
- conoscenza evoluta dei sistemi di office automation
- ottima conoscenza della seconda lingua (italiano / tedesco)
- costituisce titolo preferenziale l’esperienza nel rapporti con i fornitori
Gli interessati sono invitati a presentare il curriculum via mail entro il 24 novembre 2019 a job@fondazioneteatro.bolzano.it