La Fondazione Teatro Comunale e Auditorium di Bolzano, ente gestore del Teatro Comunale di Piazza Verdi e dell’Auditorium di Via Dante

cerca

UN/UNA ADDETTO/A AMMINISTRATIVO / CONTABILE (M/F) A TEMPO PARZIALE

Alle dirette dipendenze della Direzione della Fondazione, svolge in via prevalente, ma non esclusiva, le seguenti attività per il Teatro e per l’Auditorium:

  • Effettua le registrazioni di contabilità ordinaria ed i relativi controlli
  • Cura la tenuta dei libri contabili obbligatori
  • Cura i rapporti con il consulente fiscale per gli adempimenti periodici e le dichiarazioni
  • Supporta la Direzione ed il consulente fiscale nella redazione del bilancio di esercizio
  • Supporta la Direzione nella stesure del bilancio preventivo e nell’elaborazione di dati statistici di gestione
  • Collabora nello svolgimento degli adempimenti in materia di privacy, amministrazione trasparente e contrattualistica commerciale

Requisiti richiesti:

  • Diploma quinquennale istituto tecnico commerciale
  • Pluriennale esperienza professionale in ambiti contabili ed amministrativi
  • Conoscenza evoluta dei sistemi di office automation e di programmi di gestione della contabilità
  • Comprovate conoscenze amministrative
  • Ottima conoscenza della seconda lingua (italiano / tedesco) ed eventualmente anche inglese
  • Costituisce titolo preferenziale la laurea in discipline economico/aziendali

Gli interessati sono invitati a presentare il curriculum via mail entro il 20 giugno 2018 a job@fondazioneteatro.bolzano.it