I biglietti di spettacoli teatrali, concerti, opere, musical e tanti altri eventi sono ora acquistabili in modo comodo e pratico tramite le filiali della Sparkasse, grazie all’accordo firmato tra la Banca e la Fondazione Teatro Comunale e Auditorium di Bolzano.

A partire dal 2 ottobre i biglietti per gli spettacoli teatrali, i concerti e gli eventi del Teatro Stabile di Bolzano, della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, delle Vereinigte Bühnen Bozen e di tanti altri organizzatori saranno acquistabili presso le seguenti 13 filiali della Sparkasse, distribuite nel territorio regionale: in tre filiali a Bolzano (Gries, Point 12, Via Roma), inoltre ad Appiano, Bressanone, Brunico, Egna, Laives, Merano, Silandro, Vipiteno, e, infine, in due filiali in Trentino (Trento Palazzo Sani e Rovereto).

Mariaclara Pagano, Moritz Moroder

Siamo contenti di questa collaborazione con la Cassa di Risparmio, al fine di agevolare ancor più gli spettatori nella fase di acquisto dei titoli d’ingresso e quindi a facilitare la partecipazione del pubblico agli eventi culturali, accedendo direttamente in sala. Questo accordo amplia le possibilità di acquisto, che si affiancano alla cassa tradizionale ed alla modalità on-line” dichiara Mariaclara Pagano, direttrice della Fondazione Teatro Comunale e Auditorium.

Da tanti anni la Sparkasse mostra grande attenzione alle iniziative di carattere culturale. Siamo pertanto lieti di dare un ulteriore importante apporto a sostegno del territorio, tramite questa nuova iniziativa – un servizio aggiuntivo, offerto dalla Cassa di Risparmio in collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale e Auditorium”, spiega il responsabile della Direzione Commercial Banking della Sparkasse, Moritz Moroder.

Le filiali della Cassa di Risparmio vanno quindi ad aggiungersi ai principali punti vendita che aderiscono al servizio ticket.bz.it.

ticket.bz.it è il servizio biglietteria della Fondazione Teatro Comunale e Auditorium attraverso il quale gli appassionati di cultura, e non solo, acquistano i loro biglietti e abbonamenti per assistere agli spettacoli in scena sui numerosi palchi presenti in provincia di Bolzano. Il servizio si contraddistingue per la possibilità di acquistare i titoli d’ingresso sia presso i tradizionali punti vendita, sia online con scelta del posto, stampa del biglietto a casa e conseguente ingresso nel luogo dell’evento saltando la fila al botteghino.