La Fondazione Teatro Comunale e Auditorium di Bolzano, ente gestore del Teatro Comunale di Piazza Verdi e dell’Auditorium di Via Dante
cerca
UN/UNA ADDETTO/A AMMINISTRATIVO / CONTABILE (M/F) A TEMPO PARZIALE
Alle dirette dipendenze della Direzione della Fondazione, svolge in via prevalente, ma non esclusiva, le seguenti attività per il Teatro e per l’Auditorium:
- Effettua le registrazioni di contabilità ordinaria ed i relativi controlli
- Cura la tenuta dei libri contabili obbligatori
- Cura i rapporti con il consulente fiscale per gli adempimenti periodici e le dichiarazioni
- Supporta la Direzione ed il consulente fiscale nella redazione del bilancio di esercizio
- Supporta la Direzione nella stesure del bilancio preventivo e nell’elaborazione di dati statistici di gestione
- Collabora nello svolgimento degli adempimenti in materia di privacy, amministrazione trasparente e contrattualistica commerciale
Requisiti richiesti:
- Diploma quinquennale istituto tecnico commerciale
- Pluriennale esperienza professionale in ambiti contabili ed amministrativi
- Conoscenza evoluta dei sistemi di office automation e di programmi di gestione della contabilità
- Comprovate conoscenze amministrative
- Ottima conoscenza della seconda lingua (italiano / tedesco) ed eventualmente anche inglese
- Costituisce titolo preferenziale la laurea in discipline economico/aziendali
Gli interessati sono invitati a presentare il curriculum via mail entro il 20 giugno 2018 a job@fondazioneteatro.bolzano.it