Hai bisogno di uno spazio dove esercitarti?
La Fondazione Teatro Comunale e Auditorium mette a disposizione degli interessati:
stanze e spazi all’interno del Teatro Comunale e dell’Auditorium di Bolzano per coloro che avessero bisogno di effettuare prove individuali (strumenti musicali, canto o recitazione);
–  pianoforti professionali da utilizzare all’interno del Teatro Comunale o dell’Auditorium di Bolzano.

Costo orario (per ciascuno spazio e fino a 2 strumenti)
– Euro 10,00
– Euro 5,00 per studenti fino a 26 anni

La Fondazione Teatro Comunale e Auditorium si riserva di assegnare uno spazio diverso da quello inizialmente concordato o anche di non dare seguito alla prenotazione in caso di improrogabili esigenze di servizio, previa informazione all’interessato.

Per richiedere il servizio o anche solo per informazioni scrivere a sale@teatrocomunale.bolzano.it oppure chiamare il numero (+39) 0471 304 163
In alternativa compilare il seguente modulo e attendere di essere ricontattati.

* campi obbligatori

Il sottoscritto / La sottoscritta